Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Essere i migliori amici di Miley Cyrus significa capire che lei ha bisogno di tempo da passare con la sua famiglia. Lei vuole che anche i suoi amici passino del tempo con genitori e fratelli.
Gli amici più cari a Miley, Mitchel Musso, Emily Osment, Nick Jonas e Lesley Patterson ricoprono un ruolo molto inportante nella vita dell’attrice / cantante. Miley ha rivelato a BOP magazine:
“Nessuno fa giochi sporchi con me e la mia famiglia. Siamo molto legati. Loro vengono prima e sempre.”Miley Cyrus nell’ultimo periodo ha lavorato duro nello studio di registrazione per il suo nuovo album, e ieri mattina prima di mettersi al lavoro ha avuto bisogno di una sferzata di energia prendendo un frullato al caffè al solito Coffee Bean & Tea Leaf per essere pronta al quotidiano lavoro in studio.
La stellina di Hannah Montana era accompagnata dall’inseparabile mamma-manager Leticia, per la giornata ha scelto di indossare una canotta azzurra con cardigan nero, e pantaloni elasticizzati neri.Questa volta la bella Ashley Tisdale ha deciso di arrangiare i suoi capelli biondi in un’acconciatura a coda di cavallo per un’uscita mattutina con la sorella a colazione a Toluca Lake prima di dirigersi verso lo studio di registrazione con sua mamma.
La raggiante giovane attrice, conosciuta sopratutto per il suo ruolo come Sharpay nello show di successo della Disney High School Musical, è in realtà mora, ma ha raggiunto la notorietà dopo aver cambiato il suo colore di capelli nell’attuale biondo.Ashley ha dichiarato in un’intervista: “Penso che il biondo si adatta meglio alla mia personalità. Ero una mora con una personalità da bionda. Ormai sono bionda da un bel po.”La 22enne ha aggiunto: “All’inizio è stato scioccante, non sapevo cosa pensare, mi sentivo un’altra persona quando mi guardavo allo specchio. Ma ora mi sento a mio agio come bionda. E secondo me le bionde non sono stupide. Io sono intelligente e non penso che tutte noi siamo eccentriche.”
Hayden Panettiere si trova nella capitale francese per promuovere il serial “Heroes“. In Italia, questo telefilm andrà
in onda dal 2 settembre alle 20.40 su Italia1. Hayden è ovviamente la protagonista principale, ma nel cast ci sono altri personaggi noti, come per esempio Milo Ventimiglia
(noto come Jesse Mariano in “Una mamma per amica“) e Ali Larter (nota per aver girato alcune puntate di Dawson’s Creek, dove interpretava la bellona Kristy Livingstone, che piaceva tanto a Pacey, oppure per aver partecipato ai vari
Final Destination, nella parte di Clear Rivers).
1 commento:
ciao come va la vita? io abbastanza bene...i tuoi blog sn favolosi!!!complimentoniiii....
wow ho visto ke anke te adori hello kitty...io vado pazzaaaaaaaaa!!!!!!!!!qnd vuoi senza nexun impegno passa da me!!!t aspetto cn 100 cuori ciau e 1 gran bacio!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento